Epoché

Web Design

Epoché Watch

21 Gennaio 2021

graphic design, web design

Web design

Epoché è una startup campana che congiunge l'analogico ed il digitale, fondendo classico e moderno, dando vita ad uno smartwatch ibrido di prima scelta, fatto dai migliori materiali Made in Italy ed una esclusiva tecnologia brevettata.

la sfida

Epochè necessitava di un modello web che valorizzasse il connubio tra eleganza e tecnologia, due concetti così distanti da rendersi quasi un contrasto.
La startup è approdata sul web anche con uno shop dedicato.

La sfida dei nostri team di graphic design e web design era di disegnare una linea morbida ma al contempo raffinata, che contemplasse tocchi classici, graziati, e ambienti più minimal che a prima vista risultassero moderni e tecnologici.

This is custom heading element

I nostri team hanno optato per un minimal in bianco e nero con sprazzi di un elegante oro.
Immagini pulite, loghi delle funzionalità, giochi di animazioni e descrizioni brevi ed efficaci hanno aiutato a rendere a pieno il concetto che la startup intendeva presentare.
Il secondo obiettivo è stato poi integrare due differenti piattaforme, una per la vetrina ed una per lo shop, che desse l’impressione all’utente di restare sempre nello stesso ambiente, pur spostandosi da l’una all’altra.

color palette

#111111

#CFB53B

#FFFFFF

typography